Trasporto dializzati

Trasporto di persone dializzate e servizio di dialisi a Catanzaro

A Catanzaro, Nuova Croce Azzurra Onlus garantisce servizi di emergenza medica 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale e internazionale, e assicura il trasporto di persone in dialisi. Disponiamo di un nuovo parco mezzi con ambulanze di ultima generazione per garantire trasporti sanitari per persone in dialisi da abitazioni private a strutture sanitarie. 
Offriamo inoltre servizio di emodialisi, dimissioni ospedaliere e servizio di ambulanze aeree, oltre al disbrigo di pratiche amministrative sanitarie. 
Chiama subito

Servizio di trasporto e dialisi

Nuova Croce Azzurra Onlus è dotata di ambulanze sempre operative e garantisce interventi tempestivi durante l'arco della giornata con reperibilità h24. 
Il nostro obiettivo è quello di offrire assistenza professionale e qualificata per qualunque tipo di esigenza sanitaria, mettendo a disposizione esperienza e serietà, nostre caratteristiche da sempre. 

Il personale esperto si occupa di trasferimento di persone in dialisi, trasporto di disabili verso strutture di degenza o di riabilitazione e assistenza sanitaria domiciliare con personale medico e infermieristico altamente qualificato. 
Scopri gli altri servizi di Nuova Croce Azzurra Onlus a Catanzaro cliccando sulla pagina Facebook. 
Richiedi informazioni
  • interventi h24

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • trasporto in strutture di degenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Fornitura di pannoloni, letti e carrozzelle

Nuova Croce Azzurra Onlus con sede a Catanzaro si occupa di trasporto di persone in emodialisi con professionalità e competenza. Siamo inoltre un autentico punto di riferimento a Catanzaro per l'assistenza e la fornitura di pannoloni, letti e carrozzelle. Per maggiori informazioni sui nostri servizi di trasporto per dializzati chiamate presso la nostra sede di Catanzaro o compilate il modulo di contatti. 
Chiama ora
Icona – Modulo
Compila il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni sul trasporto di persone in dialisi
Compila il modulo
Share by: